Provincia autonoma di Trento
In evidenza
Comunicati stampa
Paralimpiadi, chiusa la Sala operativa provinciale. Tremila operatori coinvolti nei Giochi
Il presidente Fugatti: “A tutti la medaglia d’oro per disponibilità, capacità organizzativa e gestionale”
Data di pubblicazione:Domenica, 15 Marzo 2026
Strade più sicure: nel 2026 sono in programma 170 km di Bike Lane
L’annuncio del presidente Fugatti alla manifestazione “Sulla buona strada”
Data di pubblicazione:Sabato, 14 Marzo 2026
Paralimpiadi: l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino conquista 11 medaglie
I presidenti e gli assessori allo sport dei tre territori: "Prestazioni straordinarie di tutti i partecipanti"
Data di pubblicazione:Lunedì, 16 Marzo 2026
Ultimi avvisi
Servizi più consultati
Iscrizioni online a scuola
Indicazioni operative per le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria, secondaria di I e II grado e centri o istituti di formazione professionale.
Aiuto annuale Crescita Trentino - L.p. 6/2023
Aiuto annuale per investimenti fissi, veicoli aziendali, transizione energetica/tutela ambiente/economia circolare/efficienza energetica, assicurazione crediti commerciali, internazionalizzazione, ricerca e sviluppo/studi fattibilità.
Iscrizioni alla scuola dell'infanzia a. s. 2026/2027
Informazioni e indicazioni per i genitori che intendono iscrivere i bambini alla scuola dell'infanzia
Consulta le unità immobiliari di cui sei proprietario
Come ottenere la visura catasto fabbricati delle unità immobiliari di cui risulti proprietario
Contributo per immobili privati rivitalizzazione aree rischio abbandono
Contributo per interventi di recupero edilizio delle unità destinate ad abitazione principale (interni ed esterni). Sostiene anche l’acquisto dell’unità oggetto di riqualificazione, successivo al 29 aprile 2025 (CUP C18J25000290001)
Iscrizione nell'Elenco dei Presidenti di commissione di qualifica e diploma IeFP
Domanda di iscrizione nell’elenco permanente dei presidenti delle commissioni di esame dei percorsi di istruzione e formazione professionale
Temi di interesse
Comunicazioni obbligatorie
A questo indirizzo web sono disponibili gli atti di notifica per pubblici proclami disposta dall'Autorità giudiziaria in materia di pay-back dispositivi medici.
Leggi di piùImpossibilità a provvedere alla pubblicazione degli atti processuali, su istanza delle Aziende ricorrenti, nei termini indicati nelle ordinanze del TAR del Lazio, a causa della ingente quantità di documenti di cui va effettuata la notificazione per pubblici proclami.
Leggi di più